Pavinord, lavorazione sottofondisottofondi, betoncini con metodo tradizionaleposa di autobloccantiGeom. Franco Storti
Cell. 348 7313435 - 327 4442629 - 



Cemento cellulare
Strati di pavimento con cemento cellulare
Il cemento cellulare è ideale come sottofondo alleggerito, isolante termico e acustico.

E' particolarmente indicato per compensare dislivelli dovuti a tubi del riscaldamento a pavimento, tubi elettrici, idrici e piccole imperfezioni del massetto.

Il cemento cellulare è anche ottimo, come isolante di sottotetti, solai in legno in quanto è leggero e non carica la soletta mentre riduce notevolmente la dispersione termica.

Il cemento cellulare è un ottimo isolante termico e acustico in quanto, come altri isolanti termici, contiene aria, la quale, sottoforma di schiuma allo stato plastico, forma una struttura cellulare composta da micro bolle non intercomunicanti tra loro, ed è proprio questo elemento che gli conferisce il valore di isolante termico.

Il cemento cellulare autolivellante si posa in tempi brevi con gli stessi macchinari che vengono utilizzati per la sua produzione e necessita di un modestissimo impiego di mano d'opera, rendendolo il materiale isolante termico e acustico più economico, pratico ed efficacie fino ad oggi prodotto.

I vantaggi sono quindi importanti in termini economici: tempi di posa ridotti, minor manodopera, nessun silo.
Il prodotto viene miscelato nel cantiere grazie all'apposito macchinario, che grazie alla sua potenza permette di pompare il prodotto anche su più piani.


Questa applicazione è inoltre ecocompatibile perché permette un notevole risparmio energetico e riduce il rumore da calpestio.


Per ulteriori informazioni e preventivi
Geom. Franco Storti
Cell. 348 7313435
Cell. 327 4442629 -